Le case della Fondazione

CASA BUZIO MACCECHINI

E’ l’edificio adiacente alla Casa Caravatti, con ingresso situato a destra dell’atrio della Cappella. Si sviluppa su 3 piani:

• piano terra con 25 posti letto di RSA
  • primo piano con 25 posti letto di RSA
  • secondo piano con 25 posti letto di RSA

Le sistemazioni abitative offerte sono camere singole o doppie, dotate di sollevatori a binario e con servizi igienici in comune.

CASA CARAVATTI

È l’edificio visibile da Viale Borri, affacciato sull’ingresso della Fondazione. Si sviluppa su 3 piani:

• piano terra con 46 posti letto di RSA
  • primo piano con 60 posti letto di RSA
  • secondo piano con 25 posti letto dedicati agli Ospiti in Stato Vegetativo

Le sistemazioni abitative offerte sono camere da due letti; sono a disposizione, in numero limitato, camere da tre e quattro letti. Tutte le sistemazioni sono dotate di sollevatori a binario.

CASA MOLINA

L’edificio, immerso nel verde del parco, si sviluppa su 6 piani:

• primo piano con 20 posti letto di RSA
  • secondo piano con 20 posti letto di RSA
  • terzo piano con 19 posti letto di RSA
  • quarto piano con 19 posti letto di RSA

Le sistemazioni abitative offerte sono camere singole con servizi igienici privati o doppie con servizi igienici in comune; tutte le tipologie dispongono di sollevatori a binario.

CASA PERELLI PARADISI CARCANO

L’edificio, affacciato sul giardino e il cortile antistante il teatro, si sviluppa su 4 piani:

• seminterrato: Poliambulatorio, Servizio di Fisioterapia e Psicomotricità, Aule didattiche e Sala mensa
  • piano terra: nucleo per Cure Subacute con 22 posti letto e Nucleo Alzheimer con 20 posti letto
  • primo piano con 48 posti letto di RSA
  • secondo piano con 48 posti letto di RSA
  • terzo piano con 48 posti letto di RSA

Le sistemazioni abitative offerte sono camere singole o doppie con servizi igienici privati e sono dotate di sollevatori a binario.

Carta dei servizi

-Scarica-