Posti in regime di solvenza

La Fondazione Molina, per venire incontro alle esigenze del territorio, mette a disposizione posti letto di “sollievo” per degenze a termine. I motivi per prevedere un periodo di ricovero presso la Fondazione Molina possono essere molteplici: dare la possibilità al paziente di ambientarsi e valutare un ricovero futuro all’interno della RSA per diventare un residente della struttura o una condizione di bisogno di prolungamento dell’assistenza dopo aver trascorso un periodo di degenza presso altre strutture o una modalità di sollievo alle famiglie che, per motivi personali, richiedono un’assistenza momentanea senza modificare le abitudini del proprio caro.

Infatti il ricovero in regime di solvenza non prevede né il cambio del Medico di Medicina Generale né il cambio residenza.

Oltre alla assistenza medica H24 e a quella infermieristica la Fondazione mette a disposizione dei degenti anche la possibilità di usufruire, se necessario, di trattamenti di fisioterapia e di visite specialistiche ed esami diagnostici, come ecografie e radiografie. La persona interessata a questa tipologia di ricovero potrà usufruire dei servizi RSA messi a disposizione della Fondazione (esclusa l’attivazione del servizio di lavanderia). I posti a disposizione sono 6.

TIPOLOGIA DELLE CAMERE RETTA GIORNALIERA
Camera regime di solvenza € 100,00

Carta dei servizi

-Scarica-

Emergenza Coronavirus
Orari di apertura                  Ufficio Accoglienza

lunedì, mercoledì e giovedì                                    dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30

martedì e venerdì                                                     dalle 8.30 alle 12.00

Contatti
  • 0332 207447-485
  • accoglienza@fondazionemolina.it