Odontoiatria in Fondazione

Il servizio di Odontoiatria presso la Fondazione Molina si aggiorna implementando attrezzature e spazi dedicati alla cura dei pazienti.
Di recente è stata attivata la seconda poltrona e ha permesso di fare fronte al crescente numero di richieste di assistenza.
Nato come punto di riferimento per gli ospiti e il personale presto è diventato centro di cura aperta al territorio per pazienti di ogni età, con l’impegno di fornire prestazioni di alta qualità e aggiornate alle più attuali tecniche mettendo al centro il paziente e le sue necessità individuali. La collaborazione universitaria, difatti, assicura terapie elettive ai più alti standard qualitativi unitamente alla forza organizzativa e strumentale della Fondazione Molina.
Come ulteriore aggiornamento adesso sarà possibile eseguire radiografie panoramiche direttamente presso l’ambulatorio, ciò permette di non allungare i tempi di trattamento e ottimizza le tempistiche. Tutto questo contribuisce a migliorare le capacità diagnostiche in nostro possesso ed è noto quanto sia importante stilare una corretta diagnosi al fine di affrontare ogni quadro clinico con tutte le informazioni necessarie.
Inoltre il radiografico ha la peculiarità, non comune, di poter eseguire ortopantomografie a pazienti in carrozzina o con difficoltà di deambulazione. Il Molina in questo modo diventa una delle poche istituzioni regionali a garantire questo tipo di accortezza ai suoi pazienti, venendo anche incontro all’ingente numero di pazienti con necessità speciali.

Per fissare un appuntamento si può contattare la segreteria medica al numero:
0332-207464-323