Insieme verso il Natale

La Fondazione Molina in vista delle festività natalizie, è lieta di proporre il progetto

Auguri Nonni! Insieme verso il Natale

L’iniziativa è aperta a tutte le scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo grado e di secondo grado, centri di aggregazione giovanili, gruppi oratoriani e associazioni di volontariato.

Si chiede la disponibilità ad organizzare una presenza anche di breve durata, nella mattinata o nel pomeriggio, per offrire un momento di gioia con poesie, racconti, canti o rappresentazioni teatrali che favoriscano lo scambio di emozioni e di pensieri tra persone in fasi diverse del ciclo di vita.

L’esperienza proposta, inoltre, permetterà di far conoscere la nostra realtà di Residenza Sanitaria Assistenziale, mettendosi in gioco in prima persona e instaurando relazioni con persone nuove.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Animazione e Volontariato

Tel.: 0332 207411 – Cel.: 337 1443106                                                                                                                                                          Email: massimo.andriolo@fondazionemolina.it