Eventi

Sabato 27 maggio ore 15.00

Sarà in programma, presso la sala teatro della Fondazione Molina, un concerto suggestivo per tutti i nostri Ospiti e i loro familiari con l’orchestra “I Piccoli Musici Estensi” di ImmaginArte, Associazione di promozione sociale fondata da Carlo Taffuri e Chiara Brusa Pasquè con lo scopo di promuovere un’educazione musicale, la cultura e la crescita di giovani talenti.

Non solo un momento di intrattenimento: la musica proposta dai giovani musicisti vuole essere “strumento” di benessere e felicità per tutti i nostri residenti attraverso l’ascolto di un repertorio classico con esibizioni individuali.

Vi aspettiamo!