Coronavirus: tutti gli aggiornamenti

Aggiornamento al 10 gennaio

Si avvisa che da oggi sarà possibile riavviare le visite dei familiari presso tutti i nuclei della Fondazione nei giorni e negli orari programmati. Si coglie l’occasione per ricordare che potranno avere accesso alla Fondazione le persone in possesso dei seguenti requisiti:

• Aver effettuato le tre dosi vaccinali
  • Aver effettuato due dosi vaccinali più la presentazione di un tampone negativo effettuato da non più di 48 ore
  • Presentazione di Green Pass di guarigione da Covid-19 rilasciato da non più di sei mesi, anche in assenza di vaccinazioni.

Tali indicazioni potranno subire modifiche ed aggiornamenti nei prossimi giorni in seguito alla pubblicazione di circolari o disposizioni da parte del Ministero della Salute, ATS Insubria e Ordine dei Medici di Varese.