Coronavirus: cosa c'è da sapere

Disposizioni temporanee per contenimento rischi sanitari
Aggiornamenti al 23 marzo

Aggiornamenti al 20 marzo

Aggiornamenti al 18 marzo

Aggiornamenti al 6 marzo
Aggiornamenti al 3 marzo

A seguito delle indicazioni ricevute dalla Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia si comunica ulteriormente quanto segue:

• Sono sospese tutte le deroghe all’ ingresso in struttura concesse fino al 3 marzo;
  • E’ richiesta, da parte dei visitatori, la compilazione della dichiarazione Modulo triage per accettazione visitatori (disponibile presso la portineria della Fondazione); nel caso in cui il visitatore non fornisca i dati richiesti o non sia in grado di rispondere negativamente ai quesiti clinici sottoposti, l’accesso non verrà consentito;
  • Al fine di tutelare maggiormente gli ospiti residenti si ricorda il limite di accesso in Fondazione ad un solo familiare per ospite e una volta al giorno nelle seguenti fasce: Dalle 11.00 alle 13.00 o dalle 17.00 alle 19.30.

Si invitano pertanto i parenti a limitare l’accesso in Fondazione.

Si confermano tutte le disposizioni precedenti, ove non modificate, dalla presente comunicazione.

Aggiornamenti al 1 marzo

Tali indicazioni potranno subire modifiche ed aggiornamenti nei prossimi giorni in seguito alla pubblicazione di circolari o disposizioni da parte del Ministero della Salute, ATS Insubria e Ordine dei Medici di Varese.