Accesso civico

ACCESSO CIVICO
Ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. n. 33/2013 che prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione non sia stata effettuata, o dati ulteriori rispetto a quelli pubblicati e al fine di favorire nell’attività imparzialità, trasparenza, pubblicità, economicità ed efficacia di seguito vengono disciplinate le modalità di accesso agli atti:
ACCESSO CIVICO SEMPLICE
Le richieste di accesso civico semplice riguardano l’accesso a dati, documenti o informazioni soggetti ad obbligo di pubblicazione.
ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO
Le richieste di accesso civico generalizzato riguardano l’accesso a dati, documenti o informazioni ulteriori a quelli già pubblicati, a esclusione di quelli rientranti nei casi di esclusione previsti dall’articolo 5-bis del decreto trasparenza.
Le richieste possono essere presentate via mail alla direzione della Fondazione Molina all’attenzione di:
Domenico Bosso – Direttore Amministrativo email: info@fondazionemolina.it o segreteria@pec.fondazionemolina.it
E’ necessario precisare in modo dettagliato e chiaro le tipologie di dati e informazioni richieste ovvero, in caso di atti e documenti, la tipologia degli atti, gli estremi e le date di riferimento e quanto altro si ritiene utile per la sua individuazione. È possibile utilizzare i seguenti modelli:
2022 – nessuna richiesta di accesso pervenuta
2021 – nessuna richiesta di accesso pervenuta
2020 – nessuna richiesta di accesso pervenuta