Contattaci

La Fondazione Molina è a Varese in Viale Borri n. 133, tra l’ASST Sette Laghi di Varese e l’ATS Insubria. La sede è facilmente raggiungibile sia con l’automobile sia con i mezzi di trasporto pubblici. Provenendo dal centro della città o dalle stazioni, la direzione da seguire è quella per Bizzozero, mentre, arrivando dall’autostrada, l’uscita consigliata è quella per “Varese centro”.
Sono a disposizione per i familiari e i visitatori due aree di parcheggio:
Area di parcheggio situata a destra dell’ingresso principale
Campo sportivo adiacente la Chiesa di San Carlo antistante la Fondazione
Per accompagnare o prelevare i pazienti con difficoltà di deambulazione, per il solo tempo necessario a tale fine, è possibile richiedere in portineria un permesso momentaneo. Per motivi di sicurezza e agibilità della struttura, i mezzi devono essere parcheggiati solo negli appositi spazi segnalati.

Compila il form

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del Regolamento generale per la protezione dei dati personali UE 2016/679 (GDPR) - Leggi l’informativa