Residenza Sanitaria Assistenziale

La Fondazione Molina è un’Istituzione di riferimento nel territorio di Varese e provincia per i servizi assistenziali e socio-sanitari alla persona.
Offre sostegno alle persone anziane e fragili del territorio, accompagnando le loro famiglie, ove presenti e accoglie in un ambiente familiare e con personale qualificato, coloro che necessitano di cure garantendo una collaborazione competente con le altre Istituzioni socio-assistenziali e sanitarie territoriali. La Fondazione è un Ente certificato ISO 9001.
La Fondazione accoglie in regime residenziale Ospiti anziani con differenti gradi di compromissione nelle autonomie personali e strumentali. Nei 448 posti letto autorizzati, trovano accoglienza Ospiti affetti da tutte le patologie croniche e neurovegetative dell’anziano. Sono disponibili camere singole, a due, a tre e a quattro letti.