Poliambulatorio

Il Poliambulatorio della Fondazione Molina offre prestazioni sanitarie diagnostiche e terapeutiche di qualità garantendo al paziente un alto livello dei servizi caratterizzato da: appropriatezza delle cure, efficienza dei processi organizzativi, innovazione tecnologica, formazione continua, gestione del sistema integrato di qualità e sicurezza delle apparecchiature e degli impianti, sistema di tutela della riservatezza dei dati e delle informazioni. Le prestazioni sono fornite in regime privato.

Il Poliambulatorio è rivolto a tutta la popolazione; la Fondazione riserva una tariffa agevolata con costi vantaggiosi ai cittadini con età superiore ai 75 anni.

Le liste d’attesa del servizio consentono di prenotare visite, prestazioni ed esami in tempi immediati.

Consulta la sezione attività poliambulatorio per conoscere tutti i servizi.