Amministrazione Trasparente

Gare e bandi di concorso scaduti

Avviso indizione procedura di selezione per la copertura del posto di Direttore Generale

Per partecipare alla selezione occorre consegnare la domanda di ammissione secondo il modello allegato, corredata da curriculum vitae, dichiarazione sostitutiva di atto notorio e fotocopia del documento d’identità entro e non oltre le ore 12:00 del 10.06.2019 presso la segreteria della Fondazione.

La domanda e relativi allegati, potranno essere in alternativa inviati all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria@pec.fondazionemolina.it

Avviso di indizione gara per l’espletamento di procedura aperta ai sensi dell’art.60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del “servizio educativo e assistenziale asilo nido aziendale” – presso la Fondazione Molina Onlus – Varese – scadenza 15/07/2018 – data pubblicazione 06/06/2018 – scadenza prorogata al 20/07/2018

Avviso di indizione gara per l’espletamento di procedura aperta ai sensi dell’art.60 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di ristorazione – scadenza: 31/03/2018 [data di pubblicazione: 19/02/2018]
Affidamento per l’esecuzione del servizio di ristorazione presso la Fondazione mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016