Formazione

La Fondazione sostiene e promuove l’attività formativa del proprio personale, grazie a un Piano della Formazione annuale, sia agevolando la partecipazione di corsi esterni e/o interni dedicati agli operatori dipendenti, liberi professionisti e convenzionati con obblighi formativi ECM, sia organizzando direttamente eventi promossi dalla struttura. La Fondazione è provider ECM per la Regione Lombardia. Sono, inoltre, attivi da anni protocolli e convenzioni con istituti scolastici pubblici e privati per lo svolgimento delle attività di tirocinio.
La Fondazione dispone di due aule didattiche per la formazione del personale dipendente. Le aule sono dotate di video proiettore e impianto di riproduzione. La capienza varia dalle 20 alle 40 persone.