Poliambulatorio

Il Poliambulatorio della Fondazione Molina offre prestazioni sanitarie diagnostiche e terapeutiche di qualità garantendo al paziente un alto livello dei servizi caratterizzato da: appropriatezza delle cure, efficienza dei processi organizzativi, innovazione tecnologica, formazione continua, gestione del sistema integrato di qualità e sicurezza delle apparecchiature e degli impianti, sistema di tutela della riservatezza dei dati e delle informazioni. Le prestazioni sono fornite in regime privato. E’ rivolto a tutta la popolazione, in particolare agli anziani del territorio, a cui è riservata una corsia preferenziale a tariffa agevolata.

Ambulatorio di Cardiologia

Ambulatorio di Ecografia

Ambulatorio di Endocrinologia, Diabetologia e Nutrizione

Ambulatorio di Oculistica

Ambulatorio di Odontoiatria e Igiene Orale

Ambulatorio di Otorinolaringoiatria

Ambulatorio di Urologia

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Medica:
dal lunedì al giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 16.30,
venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00.

Gli operatori sono contattabili ai numeri di telefono seguenti: 0332 207489.

Gli orari di accesso per visite e prestazioni sono:
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 17.00.

E-mail: poliambulatorio@fondazionemolina.it